sabato 14 giugno 2014

PERCHE' scegliere le porte Raso Muro "L'INVISIBILE" ORIGINALI by Portarredo? ( parte 1: La Passivazione )

L’Invisibile è l’innovativo sistema per porte e chiusure a totale filo muro che elimina stipiti, coprifili, cornici e cerniere a vista, garantendo continuità assoluta tra muro e porta. Realizzabile in tutte le forme e dimensioni, consente massima versatilità e personalizzazione.

NOSKEMA, distributore su Latina delle Porte Raso Muro Originali "L'INVISIBILE" by Portarredo, nei prossimi giorni Posterà una serie di Articoli sul Blog per spiegare meglio Perché Scegliere Solo le Porte Originali by Portarredo.


PARTE 1










La passivazione è un trattamento chimico che viene applicato sul metallo grezzo utilizzato per tutti i telai L’Invisibile (alluminio estruso EN AW 6060- Anticorodal 063, lega al silicio). Esclusività L’Invisibile.


Il processo di passivazione garantisce un perfetto ancoraggio del telaio alle pareti sia in muratura che cartongesso. GUARDA IL VIDEO della "Passivazione"
Il processo evita qualsiasi forma di screpolatura e/o micro distaccamenti dell’intonaco.GUARDA IL VIDEO 
 Evita inoltre la formazione o il riaffioro di macchie, perché arresta il processo di ossidazione del metallo grezzo.  GUARDA IL VIDEO
La passivazione consente inoltre una perfetta verniciatura dell'alluminio con idropitture e smalti, conferendo alla porta la capacità di diventare tutt'uno con la parete che la ospita.
L'Invisibile è in grado di offrire un'esclusiva garanzia di 10 anni sui nuclei telai.

Nessun commento:

Posta un commento